Giulia Galeazzi

Responsabile dell’area formazione

Laureata in infermieristica presso l’Università degli Studi di Milano, lavoro come infermiera presso la Clinica San Carlo di Paderno Dugnano dal 2015. Mi occupo delle persone assistite ricoverate nel reparto di Medicina e Oncologia, e dei ricoveri di tipo polispecialistico in regime di solvenza. Durante l’anno 2017-2018 sono stata docente a corsi di formazione per Operatori Socio Sanitari per l’area tecnico-operativa.

 

Mi piace fare formazione e dare un contributo alla crescita della professione infermieristica e allo sviluppo delle competenze per un esercizio professionale di qualità e sicurezza per gli assistiti. Nel 2013 ho validato uno strumento ampiamente utilizzato in letteratura anglosassone per l’autovalutazione delle competenze infermieristiche.

Average Rating: 5.0 out of 5 (1 votes)
5 stars
1
4 stars
0
3 stars
0
2 stars
0
1 star
0
ALESSANDRA.FILIPPI3
develop

Ho partecipato all’evento formativo sui mezzi di tutela e protezione. Mi è piaciuto molto perchè oltre ad apprendere nuove informazioni ho incontrato una docente pronta a confrontarsi con le esperienze degli altri operatori. Molto preparata e chiara nella spiegazione. Bravissima

3 anni ago

Aggiungi una recensione

Assistenza in chirurgia semplice e complessa

14:00

Clinical and Extraclinical English for ASO

14:00

La gestione dell’area amministrativa e della segreteria in…

14:00

Assistenza in endodonzia: quale ruolo per l’ASO

14:00

Benessere lavorativo in studio odontoiatrico: ergonomia e salute

14:00

Tassonomie NNN e piani standard: progettazione e applicazione…

8:45